Personaggio interpretato da Griffin Dunne in Tumbledown

Griffin Dunne recita nel film Tumbledown che uscirà nelle sale il 16 febbraio 2016

Tumbledown è una nuova romantica commedia che arriverà nelle sale cinematografiche il 16 febbraio del 2016 e segnerà il debutto alla regia di Sean Mewshaw.

Il film vedrà nel cast attori come Griffin Dunne, Joe Manganiello, Beau Bridges, Jason Sudeikis e le bellissimi attrici Rebecca Hall e Dianna Agron.

Il film vi farà sicuramente molto emozionare e racconterà le vicende di una giovane donna di nome Hannah rimasta ormai vedova del suo amato marito Hunter, celebre cantante folk della zona. Hunter è morto nei pressi delle montagne di Tumbledown e Hannah non riesce a superare il trauma nonostante siano passati alcuni anni. Per cercare di dimenticare intraprende una relazione con un uomo di nome Custis, ma un giorno la sua monotona vita, verrà sconvolta dall'arrivo in città di Andrew McDonnel, un professore universitario di New York, amico di Hunter che vuole scrivere una biografia del cantante. Chiede aiuto ad Hannah per scrivere il romanzo e ricordare gli eventi più importanti della loro storia. Nonostante il grande dolore quando raffiorano vecchi ricordi, Hannah troverà proprio grazie a Andrew la forza di ricominciare.