Personaggio interpretato da Jane Seymour in Fifty Shades of Black

Dopo il successo del film Fifty Shades of grey-Cinquanta sfumature di grigio, arriva la parodia con Jane Seymour

Dopo il successo del film Fifty Shades of grey-Cinquanta sfumature di grigio, tratto dall’omonimo romanzo di E. L. James, arriva la parodia diretta da Michael Tiddes, Fifty Shades of Black-Cinquanta sfumature di nero. L'uscita nelle sale cinematografiche è prevista per Gennaio 2016, la pellicola tratta di una rivisitazione in luce umoristica della storia di passione e sentimento che lega i due protagonisti del best seller originale, Christian Grey e Anastacia Steele.

Se nel cast originale trovavamo Marlon Wayans (Christian Black) e Kali Wawk (Hannah), in questo set divertente il cast vede anche Jane Seymour. 

Famosa attrice con alle spalle una lunga e brillante carriera, ha lavorato in molti film tra cui: Unica via: la fuga, 2 single a nozze- Wedding Crashers e Dr Quinn. Non si hanno notizie circa il suo personaggio nel film di Tiddes, tutto è ancora da scoprire. E manca poco per vedere come Marlon Wayons, che è anche co-sceneggiatore di Fifty Shades of Black, trasformerà il tenebroso e abile uomo d’affari Christian Grey in un comico e simpatico borseggiatore, esperto anche nel furto delle auto. Del resto Wayons è un veterano nel genere della parodia, ha trionfato sugli schermi con Scary Movie e Ghost Movie e sicuramente non deluderà il pubblico.