Personaggio interpretato da Jason Sudeikis in Tumbledown

Jason Sudeikis è protagonista accanto a Rebecca Hall di una nuova romantica commedia

Arriverà negli Stati Uniti nel weekend di San Valentino una nuova romantica ed emozionante commedia dal titolo Tumbledown.

La pellicola sarà diretta da Sean Mewshaw e avrà come protagonisti gli attori Jason Sudeikis, Joe Manganiello e la bellissima attrice Rebecca Hall.

Il film racconterà le vicende di una giovane donna di nome Hannah (Rebecca Hall) rimasta vedova del suo amato marito Hunter, musicista e cantante folk morto nei pressi delle montagne di Tumbledown. Le giornate nonostante siano passati alcuni anni, scorrono molto lente per Hannah. La sua vita è fatta di ricordi del suo amato marito e per cercare di dimenticare intraprende una relazione con Custis (Joe Mnaganiello) un ragazzo del posto. Un giorno un uomo busserà alal sua porta. Si tratta Andrew McDonnel (Jason Sudeikis) un professore universitario, amico del suo ex marito, che vuole scrivere una biografia per onorare il suo amico cantante. Chiede così aiuto ad Hannah che accetta consapevole di quanto dolore possa portare raccontare aneddoti del suo passato con il suo caro marito. Ma Andrew è un uomo molto dolce e sensibile e tra i due nonostante le prime diffidenze di Hannah, si creerà un intenso legame che diventerà molto di più di una semplice amicizia.