Qui l'attore americano veste i panni del Sig. Heelshire.
Scritto da Stacey Menear e diretto da William Brent Bell, il nuovo film horror dal titolo The Boy promette di terrorizzare davvero il pubblico degli appassionati del genere.
La pellicola, prodotta da Lakeshore Entertainment e Vertigo Entertainment, approderà nelle sale cinematografiche degli States il prossimo 22 gennaio Ancora incerta, invece, la data di distribuzione in Italia.
The Boy ha come centro focale una ragazza di nome Greta che si reca presso una famiglia in un paesino sperduto della Gran Bretagna per fare la tata. Arrivata a destinazione, conosce i coniugi Heelshire e scopre che il bambino di 8 anni che doveva accudire è in realtà una bambola. Quando i genitori partono, dopo aver raccomandato alla ragazza di prendersi cura di lui, la giovane, ovviamente, non esegue gli ordini. Si accorgerà presto però che quel bambolotto nasconde inquietanti verità...
La protagonista è interpretata da Lauren Cohan.
Nel cast accanto a lei troviamo anche Jim Norton nei panni del Sig. Heelshire, uomo in età avanzata che decide di fare una vacanza con la moglie affidando il proprio "figlio" Greta.