Personaggio interpretato da Jordan Peele in Keanu

Keanu: ecco il primo film del duo comico Key & Peele

Dopo l'incredibile successo della serie Key and Peele, composta di tre stagioni e andata in onda sul canale Comedy Central, il duo comico arriva al cinema il 22 aprile con il loro primissimo film: Keanu.

La pellicola è un action-comedy scritta dal duo comico insieme al famoso sceneggiatore Alex Rubens, mentre la regia è stata affidata al regista Peter Atencio.

I protagonisti di Keanu, saranno appunto gli attori da Keegan-Michael Key e Jordan Peele, che interpreteranno la parte di due cugini un pò nerd, alle prese con il loro delizioso gattino Keanu.

Keanu riempie le giornate dei due ragazzi. Quando un giorno il gattino scompare, i due precipitano nel panico e fanno di tutto per ritrovarlo. I due cugini scoprono che Keanu è stato rapito da pericolosi criminali della città. A quanto pare il gatto vale un bel po di soldi. Toccherà proprio a Key e Peele andare a riprenderlo per portarlo a casa. Per farlo, dovranno abbandonare i loro panni da nerd e travestirsi da cattivi gangster, ma come ben immaginate, non saranno per niente credibili. Riusciranno a salvare il gattino? Scopritelo al cinema il 22 aprile!