Personaggio interpretato da Katie Featherston in Paranormal Activity 4

L’ultimo episodio della fortunata saga sui fenomeni paranormali utilizza la stessa tecnica della telecamera in soggettiva, scopriamo il personaggio interpretato da Katie Featherston in Paranormal Activity 4.

Paranormal Activity 4 è il sequel del film Paranormal Activity, Paranormal Activity 2 e Paranormal Activity 3. Con il quarto capitolo della saga, si torna alle origini per quello che riguarda i personaggi principali, ed infatti ritroviamo il personaggio di Katie, interpretato da Katie Featherston, già protagonista nei primi tre fil della saga.

Katie Featherstone, interpreta Katie la madre di Robbie alias Brady Allen, un bambino che nasconde qualcosa di strano, che si nota fin dal suo arrivo nel nuovo quartiere. A causa di una fasulla malattia di Katie, Robbie viene ospitato a casa della famiglia vicina di casa, composta da Alex Lee, nel ruolo della madre, Stephen Dunham in quello del padre, Kathryn Newton, una teen ager di nome Alex  ed il fratello di nome Wyatt, Aiden Lovekamp.

Proprio durante la convivenza con il bambino la famiglia inizia a ritrovarsi al centro di strani fenomeni, ed i due fratelli decidono di registrare quanto accade in casa attraverso delle webcam.