Personaggio interpretato da Kevin Costner in Criminal

"Criminal" ha come protagonista il premio Oscar Kevin Costner che interpreta il ruolo di un criminale ingaggiato dalla CIA

Distribuito da Summit Entertainment, il 15 aprile 2016 approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il film dal titolo Criminal diretto dal regista israeliano Ariel Vromen. La pellicola, prodotta da Campbell Grobman Films in collaborazione con Millennium Films, è un thriller d'azione. Lo script di Criminal è stato creato da Douglas Cook e David Weisberg. 

Al fine di evitare una grave minaccia la CIA decide di impiantare i ricordi, i segreti e le abilità di un agente morto sul corpo di un criminale, nella speranza che questi sia capace di portare a termine il compito lasciato incompiuto.

Criminal ha come protagonista il premio Oscar Kevin Costner che interpreta il ruolo del criminale ingaggiato dalla CIA e sottoposto all'intervento d'impianto.

Insieme a lui troviamo, tra gli attori della pellicola, anche Gary Oldman e Tommy Lee Jones, proprio come era stato nel celebre lungometraggio JFK del 1991.

Del cast inoltre fanno parte anche Alive Eve, Gal Gadot, Ryan Reynolds. Jordi Molla e Scott Adkins.