Personaggio interpretato da Lily James in Pride and Prejudice and Zombies

Lily James è Elizabeth, la seconda figlia della famiglia Bennet del romanzo di Jane Austen

Lily James dopo il successo ottenuto nel 2015 nel ruolo di Cenerentola, intramontabile favola diretta da Kenneth Branagh, torna sul grande schermo nel ruolo di Elizabeth Bennet nel film Orgoglio e Pregiudizio e Zombi tratto dal romanzo di Seth Grahame-Smith.

Lily James interpreta la seconda delle sorelle Bennet che, rispetto all’originale romanzo di Jane Austen, oltre ad avere problemi di cuore hanno anche problemi con una moltitudine di zombie pronti a prendere possesso di anime e luoghi.

Elizabeth viene addestrata alle arti marziali e all’uso della katana, famosissima spada giapponese. Capacità, combinate insieme alle sorelle Jane, Mary, Kitty e la vivace Lydia, che le saranno necessarie per affrontare le orde infernali e sconfiggerle, conquistando così i cuori dei loro beneamati Mr. Darcy e Mr. Bingley e proteggendo Longbourn, Netherfield e Pemberley dalla rovina.

La versione fanta-horror del grande classico della letteratura uscirà in sala nel 2016 e vedrà tra gli altri interpreti Sam Riley (Mr. Darcy), Jack Huston (Mr. Wickham), Bella Heathcote (Jane) e Douglas Booth (Mr. Bingley), Ellie Bamber (Lydia), Millie Brady (Mary) e Suki Waterhouse (Kitty).