Personaggio interpretato da Morena Baccarin in Deadpool

Morena Baccarin è Vanessa Carlise fidanzata del supereroe Deadpool nel nuovo film sugli X-Men

Arriverà al cinema nel febbraio del 2016 l'ottava pellicola della saga cinematografica degli X-Men dedicata al personaggio dei fumetti Deadpood.

Deadpood era già apparso nel film X-Men Origins: Wolverine interpretato dall'attore Ryan Reynolds. Deadpood è sicuramente uno dei personaggi più irriverenti dei fumetti. Dopo che gli è stato diagnosticato un cancro, decide di sottoporsi ad una cura sperimentale che lo trasforma in un mutante e gli dona il potere del fattore rigenerante. Deadpood si contraddistingue per la sua forte personalità e il suo pungente sarcasmo. Ha una compagna di nome Vanessa, che nel film è interpretata dall'attrice Morena Baccarin.

Vanessa in passato era una prostituta e ha un carattere molto tosto. Ha una storia con Deadpood da otto anni e nel film sono presenti molti flashback che raccontano gli inizi della loro storia.

La pellicola Deadpood verrà distribuita in una versione adatta a tutta la famiglia e una senza censure, in quanto il film originale, è ricco di scene di sesso e un linguaggio non appropriato ai minori.

Morena Baccarin ha dichiarato che non ha avuto nessun imbarazzo a giare le scene hot del film e che tra i due attori si è creata da subito un'ottima sintonia.