Chi è Naomi Watts nel nuovo thriller psicologico Shut In
Naomi Watts, 47 anni. Attrice e modella nata in Inghilterra ma cresciuta in terra australiana, dove fa amicizia con Nicole Kidman e Thandie Newton.
Esordisce a Hollywood negli anni ’90 in film minori che non le portano abbastanza successo, fin quando David Lynch la rende protagonista del controverso film “Mulholland Drive” nel 2001, e da allora la carriera di Naomi Watts è una continua ascesa che le ha portato già due nomination agli Oscar per “21 grammi” e “The Impossible”.
Se alcuni dei suoi ultimi lavori sono stati “Birdman” e il secondo capitolo della serie di Divergent “Insurgent”, anche il suo ultimo film sembra destare l’interesse di molti prima ancora dell’uscita.
Si tratta di “Shut In” un thriller psicologico che vede la Watts come protagonista nei panni di una donna che vive isolata dal mondo dopo la perdita del figlio, ma che a causa di una tempesta dovrà combattere per salvare la vita di un altro bambino. Il personaggio interpretato da Naomi Watts è quello di una donna fragile, che ha sofferto uno dei più grandi dolori della vita, ma che nasconde anche terribili segreti.