Personaggio interpretato da Nia Vardalos in My Big Fat Greek Wedding 2

Nia Vardalos sarà ancora una volta Toula Portokalos nel sequel del celebre film

E' finalmente online il primo trailer dell'attesissimo sequel del film Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, sequel dell'omonimo film che nel 2002 sbancò il botteghino ovunque.

Per la gioia di tutti i fan e non solo, Nia Vardalos riprenderà il ruolo della simpatica Toula Porokalos, questa volta in veste di donna sposata e mamma di una ragazza adolescente. Accanto a lei ci sarà il marito Ian, che sarà ancora una volta interpretato da John Corbett.

Nella pellicola assisteremo ad una crisi della coppia, dovuta soprattutto alla gestione della loro unica figlia, che proprio non sopporta le tradizioni della famiglia. Ma a quanto pare ci sarà un nuovo e grossissimo grasso matrimonio greco da organizzare!

Nel cast del film My Big Fat Greek Wedding 2 troveremo quasi tutti gli attori originali del primo film come Lainie Kazan, Gia Carides, Joey Fatone, Elena Kampouris, Alex Wolff, Louis Mandylor, Bess Meisler, Bruce Gray, Fiona Reid, Ian Gomez, Jayne Eastwood, Mark Margolis, Andrea Martin e Michael Constantine.