Personaggio interpretato da Patrick Stewart in Green Room

Folle e allucinato horror in cui l'attore britannico è a capo di una setta sanguinaria di nazisti

Nel violento e sanguinario Green Room Patrick Stewart vuole sorprendere chi lo ha finora visto interpretare ruoli positivi. Stewart si cimenta in un ruolo da cattivissimo assetato di sangue destinato a spiazzare lo spettatore abituato ad un'altra immagine del carismatico attore britannico.

In Green Room infatti Stewart è il capo di una banda di neonazisti e malati di mente che entrano in guerra - ammazzandosi a vicenda nelle maniere più efferate possibili - con una band di punk coinvolta loro malgrado nel bagno di sangue.

Presentato al Festival di Cannes, il film di Jeremy Saulnier si contraddistingue per le trame altamente improbabili e le situazioni eccessive quanto prevedibili e ripetitive, ma evidentemente funzionali agli effetti splatter a volontà per la gioia dei tanti appassionati del genere, a cui una pellicola così esageratamente violenta e a tratti ributtante non mancherà di piacere.

Green Room uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 15 aprile 2016. Non è stata ancora resa nota la data della distribuzione in Italia.