Personaggio interpretato da Quvenzhané Wallis in Re della Terra Selvaggia

Hushpuppy: tutto sul personaggio interpretato da Quvenzhané Wallis in Re della Terra Selvaggia

"Re della terra selvaggia" è un film che ha sfondato nonostante il budget limitato e la non professionalità degli attori. 
Per alcuni ruoli, infatti, sono stati scelti anche individui locali: il film è stato girato e ambientato nel sud della Louisiana, in un territorio piuttosto paludoso chiamato anche "la grande vasca" per la quantità di alluvioni causate dalle tempeste. 
La trama del film altera la realtà rendendola più catastrofica ma, a parte alcuni punti surreali, senza distaccarsi troppo da un futuro possibile. 
La temperatura terrestre aumenta sempre più repentinamente causando lo scioglimento dei ghiacciai e di conseguenza terrificanti tempeste e inquietanti risvegli alla vita di creature preistoriche chiamate Aurochs, simili a dei cinghiali giganti incrociati con dei mammut. 
In questo scenario i protagonisti sono un padre e una figlia di sei anni appartenenti ad una comunità di nome Bathtub, l'uomo dopo essersi ammalato gravemente cerca di insegnare alla figlia a bastare a sé stessa sperando un giorno di vederla come regina della loro terra, ma quando la malattia del padre si aggrava troppo la ragazzina va in cerca della madre. 
Questa bambina si chiama Hushpuppy e il suo personaggio è interpretato egregiamente da Quvenzhané Wallis.