Personaggio interpretato da Roselyn Sánchez in Act of Valor

L'attrice Roselyn Sànchez interpreta l'agente Lisa Morales nella pelicola Act of Valor

Nel 2012 è arrivato nelle sale cinematografiche il film Act of Valor.

Il film era molto atteso dal pubblico, perchè contiene delle immagini inedite di alcuni documentari sulla squadra di Navy Seal, truppe speciali del corpo militare americano.

Nella pellicola recitano attori come Emilio Rivera, Nestor Serrano, Alex Veadov, Gonzalo Menendez e la bellissima attrice portoricana Roselyn Sànchez.

Il personaggio interpretato da Roselyn Sànchez in Act of Valor è quello dell'agente della Cia Lisa Morales. L'agente Morales è in missione in Costa Rica con il suo collega Walter Ross, sulle tracce di un pericoloso trafficante di droga soprannominato Christo. I due vengono rapiti dagli uomini di Christo e Ross viene ucciso. Lisa Morales viene portata il un luogo segreto e viene torturata. Verrà liberata in seguito dagli uomini della squadra speciale Navy Seal, a cui rilascerà preziose informazioni raccolte durante la sua prigionia.

Nel cast del film hanno recitato anche alcuni soldati della Navy Seal, che da comparse sono diventati dei veri e propri attori, ma i loro nomi non sono mai stati rivelati.