Personaggio interpretato da Rupert Evans in The Boy

Personaggio interpretato da Rupert Evans in The Boy

“THE BOY” è l’ultima fatica cinematografica di William Brent Bell, già autore di horror quali “Annabel”, che uscirà nelle sale americane nel 2016. La protagonista, Greta, è interpretata da Laura Cohan, star di “Walking Dead” e accanto a lei Rupert Evans ( il Synesius di “Agorà”). Evans è Malcom, il giardiniere tuttofare della famiglia presso cui Greta si reca per un incarico da bebysitter, scoprendo che il bambino è una bambola. La trama si snoda sul filo della tensione caricata dlla voce narrante di Malcom ( Evans, appunto), unico essere umano con cui la protagonista può interagire.

Malcom, giardiniere, addetto alle provviste, è un personaggio che, nello svolgersi della storia ha un ruolo tutt’altro che marginale, interpreta le paure di Greta e si serve di queste per presentare allo spettatore le vicende inquitanti della famiglia che ospita la ragazza, gli Heelshire.

E’ Malcom che permette a Greta di sopportare gli eventi terrificanti che avvengono nella casa e che ci guida, tenendo per mano la protagonista, attraverso le stanze buie e attraverso la storia della famiglia, nel cui passato risiede la soluzione dell’enigma.

Il ruolo di comprimario, è ben ricoperto da Evans e Malcom è ben caratterizzato: ragazzo all’apparenza insignificante, ma con un ruolo ben preciso che si delinea già dalle prime battute.