Ryan Reynolds torna a vestire i panni del supereroe Deadpool
Il 12 febbraio 2016 arriverà al cinema un film completamente dedicato a Deadpool, il supereroe dei fumetti creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld.
Deadpool era già apparso nella saga cinematografica di X-Men le origini- Wolverine, interpretato dall'attore Ryan Reynolds e ora tornerà al cinema da protagonista nel film Deadpool, ottava pellicola della serie degli X-men.
Deadpool è un mutante che parla molto, ha un carattere irriverente e uno spiccato senso dell'umorismo. Per guarire da un cancro che gli è stato diagnosticato, decide di sottoporsi ad un esperimento che lo tramuterà in un mutante e gli farà ottenere il potere del fattore rigenerante. Una volta trasformatosi in Deadpool si metterà alla ricerca dell'uomo che gli ha rovinato la vita.
La pellicola diretta da Tim Miller arriverà al cinema in due versioni diverse, una adatta a tutte le famiglie e un'altra senza censure. Nel cast oltre Ryan Reynolds nel ruolo del protagonista, troveremo anche gli attori Ed Skrein, T.J Miller e dall'attrice Gina Carano e la bellissima Morena Baccarin.