Personaggio interpretato da Samuel L Jackson in The Hateful Eight

Samuel l Jackson interpreta il maggiore Marquis Warren

The Hateful Eight è una pellicola prodotta da The Weinstein Company con la regia di Quentin Tarantino.

Il film approderà il 4 febbraio 2016 nelle sale cinematografiche italiane distribuito da 01 Distribution, dopo essere stato rilasciato negli USA l'8 gennaio scorso.

La colonna sonora  di The Hateful Eight è di Ennio Morricone mentre la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista Tarantino.

Nel Woyming innevato, dopo la fine della guerra di secessione americana, una diligenza è in viaggio con a bordo un cacciatore di taglie, John Ruth, e la sua prigioniera. Lungo la strada si uniscono al loro viaggio il maggiore Marquis  Warren e Chris Mannix. Durante il percorso una bufera di neve li costringe a trovare riparo presso un rifugio di montagna dove troveranno altri quattro sconosciuti. Il gruppo costretto a questa sosta forzata cercherà di sopravvivere alla situazione tra tradimenti e inganni.

Nel cast della pellicola troviamo  Samuel L Jackson, Kurt Russel, Jennifer Jason Leigh, Tim Roth, Walton Goggins, Michael Madsen e molti altri.

Samuel L Jackson interpreta il maggiore Marquis Warren, ex soldato di colore dell'unione che è divenuto cacciatore di taglie.