Personaggio interpretato da Sue Rock in Joe

L'attrice statunitense Sue Rock in questa pellicola è Merle.

David Gordon Green è il regista del film drammatico dal titolo Joe, approdato nelle sale cinematografiche italiane il 16 ottobre 2014 e distribuito da Movie Enspired.

Pellicola ispirata al romanzo omonimo dello scrittore Larry Brown, pubblicato nel 1991, è stata sceneggiata da Gary Hawkins.

Il film racconta la storia di Gary Jones, un ragazzo quindicenne che vive una situazione familiare problematica a causa del padre violento ed alcolizzato. Trasferitosi con la famigla in una nuova città, Gary conosce Joe Ransom, un ex carcerato, dipendente da alcool e tabacco,  un uomo rude, ma che dimostrerà di avere un cuore tenero, aiutando Gary, facendogli da padre  e riuscendo a riscattare la propria condizione umana.

Interpreti del lungometraggio sono Nicolas Cage nel ruolo di Joe Ransom, Tye Sheridan nel ruolo di Gary e Gary Poulter nei panni di Willie, il padre violento di Gary.

L'attrice statunitense Sue Rock in questa pellicola  interpreta il ruolo di Merle, prostituta locale dalla quale Joe talvolta si rifugia per sfuggire ai propri demoni.