Ecco tutto sul personaggio interpretato da Susan Sarandon in Un amore sotto l'albero.
"Un amore sotto l'albero" è un film di Natale diverso dal solito: solo alla fine, proprio alla fine, si capisce il messaggio di speranza e positività che tutta la storia vuole dare.
Il film intreccia le vite di alcuni personaggi in guerra col mondo e con loro stessi, con il destino che sembra proprio non volerli rendere felici.
Tutti i personaggi si sentono soli o abbandonati, ma non si rendono conto che la felicità e l'affetto che cercano ovunque lo hanno proprio sotto gli occhi da moltissimo tempo e, verso la fine della storia, lo scopriranno e torneranno a sperare.
In questo film inusuale per il periodo natalizio, dove di solito tutti sono felici e il massimo della sofferenza è che Babbo Natale è malato, Susan Sarandon interpreta il personaggio di Rose, una signora quasi di mezza età divorziata e che ha come unica compagnia la madre malata di Alzheimer che lei stessa deve accudire ogni giorno.
Nonostante la storia triste e solitaria del suo personaggio, "un amore sotto l'albero" arriverà anche per Susan Sarandon alla fine della storia.