Personaggio interpretato da Tea Falco in Io e te

Nel film Tea Falco è Olivia una giovane tossicodipendente

Io e te è una pellicola diretta dal maestro Bernardo Bertolucci nel 2012 e prodotta da Medusa Film in collaborazione con Wildside, Fiction Film, Regione Lazio e Ministero per i beni e le attività culturali.

La storia raccontata dal lungometraggio  si ispira al romanzo omonimo di Niccolò Ammaniti ed è stata sceneggiata dallo scrittore insieme al regista, in collaborazione con Umberto Contarello e Francesca Marciano.

Io e te racconta la storia di due fratelli, entrambi con una vita problematica, vivono due vite separate uno lontano dall'altro, fino ac he vicende inaspettate li avvicinano e li riuniscono in una relazione affettva e di sostegno che sarà in grado di dare una svolta diversa alla loro vita.

In questa pellicola Tea Falco è Olivia una giovane  tossicodipendente che scoprirà il segreto del fratello Lorenzo: fingendo di partire per la gita il ragazzo in realtà si era nascosto nella cantibna di casa; lì dentro con lui la sorella Olivia si rifugerà e scoprirà  l'esistenza di un legame inaspettato.