Franny, è questo il titolo del film diretto da Andrew Renzi, che durante il periodo natalizio arriverà nelle sale italiane. Nel cast insieme a Richard Gere, anche Dakota Fanning e Theo James.
Luke, sarà questo il personaggio interpretato da James. Vestirà i panni del marito di Olivia, interpretata a sua volta da Dakota Fanning, al quale Franny (Richard Gere), un uomo ricchissimo ma molto triste e pervaso dal senso di colpa, troverà un lavoro all’interno della sua struttura sanitaria.
Franny dopo aver perso in un terribile incidente i suoi più cari amici, i genitori di Olivia, non trova più alcuna ragione per vivere se non nella morfina, l’unica sua compagna di vita in grado di alleviare il suo tremendo dolore. Dopo cinque lunghi anni però Olivia ritorna nella vita di Franny e lui, pur di non perdere anche lei, le darà tutto ciò di cui ha bisogno. Per questa ragione darà a Luke un’occupazione e ad entrambi anche una casa fuori città.
Tutto questo non salverà tuttavia il personaggio interpretato da Richard Gere, dalla sua angoscia personale e dalla dipendenza dall' analgesico. Quando le sue scorte di morfina terminano, Franny è costretto a vagare per le strutture sanitarie per poterne trovare. Cade così la sua effimera serenità e rivela la sua profonda fragilità alle uniche due persone che gli restano, Luke e Olivia.