Personaggio interpretato da Tom Welling in The Choice

Tom Welling in questo film recita il ruolo di Ryan

The Choice è una pellicola romantica diretta dal produttore e regista statunitense Ross Katz che approderà nelle sale cinematografiche italiane il giorno di San Valentino distribuita da Lionsgate.

Il film è stato sceneggiato da Bryan Sipe, che ha tratto ispirazione dal celebre romanzo dello scrittore statunitense Nicholas Sparks dal titolo La scelta edito nel 2007. Si tratta dell'undicesimo libro di questo consociutissimo autore che riesce ad avere un adattamento cinematografico. 

La storia di The Choice ha come protagonista un giovane veterinario soddisfatto della propria vita che però non riesce ad avere relazioni sentimentali durature. Il suo destino cambierà quando conoscerà una nuova simpatica e attraente vicina di casa.

Nel ruolo del protagonista, Travis Parker, troviamo l'attore statunitense Benjamin Walker,mentre nei panni della donna che gli cambierà la vita, Gabby Holland, c'è l'attrice e modella australiana Teresa Palmer

Nel cast della pellicola è presente anche il modello e attore statunitense Tom Welling, classe 1997, che in questo film recita il ruolo di Ryan, il fidanzato di Gabby, la bella vicina di Travis per cui il giovane perderà la testa.