Personaggio interpretato da Woody Harrelson in Hunger Games

Qual è il personaggio interpretato da Woody Harrelson in Hunger Games?

Hunger Games: trilogia di libri scritti da Suzanne Collins e poi trasformata in film prima da Gary Ross e dopo da Francis Lawrence. 
La storia di dodici distretti comandati da un dittatore che ogni anno organizza dei giochi mortali cui gli abitanti sono costretti a partecipare ha affascinato e continua ad affascinare sempre più pubblico di tutte le età. 
Grazie alla trama originale e alla ventata di novità che ha portato la saga nel genere fantasy aggiungendo un po' di seria distopia per far riflettere sui problemi politici reali del mondo Hunger Games può vantare una grande fama. A questi fattori però ha contribuito la presenza di grandi attori come Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Jennifer Lawrence e... Woody Harrelson
Ebbene sì, proprio lui! Dopo aver interpretato i ruoli e i personaggi più disparati (tra cui il saggio omosessuale in "Amici di letto") l'attore si è ritrovato a interpretare il mentore ubriacono e geniale Haymitch Abernathy. 
Vuoi per la bravuta di Woody, vuoi per il suo fascino o semplicemente per il carattere ben reso di Haymitch.. questo è uno dei personaggi più amati dell'intera saga di Hunger Games