Personaggio interpretato da Zac Efron in Dirty Grandpa

Zac Efron è l'apparentemente serio avvocato Jason in Dirty Granpa

Provate a immaginarvi Zac Efron che fa la Macarena. Impossibile? Allora immaginate Zac Efron che fa la Macarena quasi nudo. Questo è proprio quello che vedrete nel trailer appena uscito che lancia il prossimo film del rubacuori, Dirty Grandpa, in cui il personaggio interpretato da Efron rimane mezzo nudo per (quasi) tutta una notte selvaggia. Ma chi è il personaggio interpretato da Zac Efron in Dirty Granpa?
Nella commedia, Zac Efron interpreta Jason Kelly, un serio e responsabile avvocato che deve accompagnare suo nonno Dick, interpretato dalla leggenda vivente di Hollywood Robert De Niro, fino in Florida, dopo che la moglie di Dick è morta. Ma Jason è anche amante dell'alcol e capace di essere sboccato almeno quanto suo nonno.
"Non ho fatto sesso in 15 anni e adesso voglio recuperare!" dichiara il personaggio di De Niro mentre la coppia si diverte durante una partita a golf. Durante le notti brave in compagnia del nonno, Jason si diverte e si lascia andare a party sfrenati e lunghe notti di musica e balli.
"Per una notte, smetti di preoccuparti per il tuo matrimonio," dice De Niro, alias Dick Kelly, a Jason (nel film, Jason è fidanzato con il personaggio di Julianne Hough, Meredith Goldstein). Il risultato di questo saggio consiglio è una lunga notte all'insegna di alcol e droga con Dick e Jason scatenati in una festa a Daytona Beach, in Florida. Proprio a questo punto nel trailer, Jason si spoglia ma un animale di pezza a forma di calabrone rimane legato intorno alla vita: a quel punto Zac Efron comincia a ballare la famosa Macarena.