Personaggio interpretato Diane Kruger in Un piano perfetto

Personaggio interpretato Diane Kruger in Un piano perfetto.


"Un piano perfetto" è un film che nel 2012 ha avuto un discreto successo grazie anche alle location scelte dal regista Pascal Chaumeil per le riprese della pellicola, come il Kenya e Mosca, ma anche grazie ad un cast di tutto rispetto di cui ha fatto parte come personaggio femminile principale, la bella Diane Kruger che ha interpretato il ruolo di Isabelle, colei che insieme alla sorella mette in piedi il piano per liberare la sua famiglia dalla maledizione che induce a far fallire il primo matrimonio della stirpe.
Diane Kruger, nome d'arte di Diane Heidkruger è un'attrice e bellissima modella tedesca nata nella Bassa Sassonia nella città di Hildesheim il 15 luglio del 1976, figlia di un'impresaria bancaria e di un tipografo ormai da tempo separati. Anche lei si è prima sposata e poi separata con l'attore e regista francese Guillaume Canet, attualmente è fidanzata con l'attore  Joshua Jackson.
La sua carriera è partita come modella e a 15 anni ha vinto il titolo "Look of the Year" della Elite. Col temp oDiane Kruger si è appassionata alla recitazione dopo aver preso parte a piccole parti e ha deciso di trasferirsi ad Hollywood, cambiare il suo cognome in uno più facile da pronunciare e nel 2002 ha finalmente debuttato sul grande schermo nel film " The Piano Player". Da allora la sua carriera è stata un continuo crescendo di successi e ancora continua ad esserlo, il personaggio di Isabelle nella pellicola di Pascal Chaumeil le si addice alla perfezione.