Primo trailer Chappie

È stato diffuso alcuni giorni fa il trailer di Chappie

Il film “Chappie” è stato prodotto in Messico e negli Stati Uniti nel 2015. La pellicola cinematografica è diretta da Neill Blomkamp; tra i protagonisti principali della pellicola cinematografica ricordiamo: Hugh Jackman, Sigourney Weaver, e altri ancora.

È bene ricordare che qualche giorno fa la Sony Pictures e la Colombia Pictures hanno diffuso ufficialmente online il primo trailer italiano dell’innovativa pellicola cinematografica. Il film “Chappie” individua in particolare la storia dell’innovativo robot Chappie, ne fa emergere alcuni elementi salienti. La pellicola riflette sulle tematiche concernenti i rapporti che il robot riuscirà a stringere con i vari esseri umani che incontrerà nel corso della sua esistenza. Viene anche esplorata la tematica incentrata sull’influenza che l’essere umano ha sulle macchine.

In sintesi, la trama del film risulta essere la seguente: nel mondo nascono tanti bambini, quando uno di essi nasce si fanno tante promesse; il robot Chappie non è da meno, simboleggia qualcosa di estremamente prodigioso. È simile ad un bambino qualunque, viene influenzato molto dalle persone che gli stanno accanto, e questo nel bene e nel male. Cercherà col proprio cuore di trovare un luogo nel mondo che rappresenti per lui il luogo ideale, il suo sogno è di assumere le sembianze di un vero uomo. Ma Chappie è diverso dagli esseri umani: lui è un robot. Sarà il primo robot in grado di elaborare delle idee, di riflettere e pensare. Potrà anche provare dei sentimenti; la sua affascinante storia ridisegnerà il rapporto tra le macchine e l’essere umano dell’Era Internettiana.

Il trailer italiano del film “Chappie” può essere visto al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=RQ2n0YGP3SQ