Primo trailer seconda stazione Broadchurch

"Broadchurch" è una serie televisiva britannica che ha avuto un inaspettato successo, tanto che ne è stata programmata una seconda serie

"Broadchurch" è il titolo di un telefilm inglese che è stato prodotto e mandato in onda in Inghilterra nel 2013. In Italia invece la prima televisiva risale al 2014, e tanto in patria che altrove la serie ha riscosso un enorme successo.

Il titolo è il nome della cittadina marittima in cui è ambientata l'azione, Broadchurch, appunto. Il protagonista si chiama Alec Hardy (David Tennant), il quale è stato promosso ad ispettore della polizia locale. Questa piccola cittadina sembra un luogo idilliaco, ma si scopre che le cose stanno diversamente nel momento in cui sulla spiaggia viene ritrovato il cadavere di un bambino.

La prima stagione di "Broadchurch" è stata composta da otto episodi e, visto il grande seguito di pubblico, i produttori hanno deciso di girare anche una seconda stagione.

In rete infatti è già possibile vederne i trailer, ovvero brevi spezzoni che mostrano il modo in cui si evolveranno le vicende dei protagonisti della serie. In Inghilterra sembra che già da gennaio 2015 verranno messe in onda le nuove puntate, per l'Italia probabilmente ci sarà da aspettare un po' di più.

Su YouTube è possibile vedere il trailer della seconda stagione di "Broadchurch", a questo indirizzo.