Profiling 6: nuovi personaggi

Ecco chi sono i nuovo colleghi di Chloe Saint-Laurent nella sesta stagione di Profiling, la serie francese su una criminologa alquanto bizzarra.

Chloè Saint-Laurent: la protagonista non mancherà anche alle riprese della sesta stagione, nonostante l'attrice Odile Vuillemin abbia spaventato i suoi fan parlando di altri impellenti impegni che molto probabilmente l'avrebbero esclusa dalla serie. Fortunatamente infatti è stato possibile per l'attrice rivestire i panni della psicologa criminale un po' schizzata ma dal fantastico dono di leggere nella mente dei criminali e delle loro vittime.

Emma Tomasi: al contrario di altri personaggi ricorrenti, Emma è nuova nella squadra dove rimpiazza il deceduto Fred. Il tenente Hippolyte non si fida di lei: la ragazza infatti lo spia ma in seguito si scoprirà che Emma non è altri che la figlia dello stesso Fred che l'uomo ebbe da adolescente.

Thomas Rocher: durante l'ultimo episodio della serie precedente, si pensa che il comandante sia spacciato, ferito a morte dalla collega stessa Chloè in preda ad una crisi. Le anticipazioni invece rivelate dallo stesso Philippe Bas assicurano che il suo personaggio sarà presente al fianco di tutti i colleghi.

I personaggi ricorrenti rimarranno: la figlia adottiva di Chloè Lili Merrick, Viviane Mercadet, Dimitri Ferrant, Laurence Fisher la madre della protagonista, Lucas Rocher figlio di Thomas, Adèle Delettre un'altra criminologa e Jessica Kancel. Alcuni personaggi minori compariranno solo per brevi episodi.