Programmi Sky su digitale terrestre: numeri

Se avete il decoder, ecco come trovare tutti i canali che volete godervi a casa.

Con la Sky Digital Key potrete vedere i canali del digitale terrestre in alta definizione, e godere dei privilegi dell'HD, cosa che non tutti i decoder consentono. La Sky Digital Key riceve i segnali dirattamente dall'antenna terrestre, e non via satellite, e in questo caso sarà criptata soltanto la trasmissione sullo stesso canale via satellite. 

Una volta installata, i canali del digitale terrestre verranno installati e aggiunti alla lista dei canali Sky satellitari, partendo dalla numerazione 5001 in poi seguendo la numerazione LCN aggiungendo 5000 ad ogni posizione.

Volete qualche esempio per capire meglio il funzionamento? Per esempio Rai Uno si ritroverà in posizione 1, mentre sul decoder di Sky lo ritroverete al 5001, mentre Rai HD si trova in posizione LCN 501, e sarà alla 5501 del decoder Sky. 

In ogni caso, se avete bisogno di aiuto, potete contattare l'assistenza clienti Sky telefonando ai numeri 02917171 oppure 199100400, tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30, con costi differenti a seconda dei diversi operatori telefonici.