Prossime uscite cinema 11 Dicembre 2014

Il ricco, il povero e il maggiordomo, il nuovo film comico del noto trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo.

Come sempre accade nel periodo prenatalizio, sul grande schemo si preparano molte nuove uscite volte ad accontentare un vasto pubblico. Così, presto anche nei cinema italiani potremo godere di nuove prime visioni, pensate per bambini, adulti, e per tutta la famiglia.

In particolar modo, per il giorno 11 Dicembre 2014, si prevede l'emissione nelle sale cinematografiche italiane di "Il ricco, il povero e il maggiordomo", il nuovo film comico del noto trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo. Come al solito si tratta di una trama ricca di gag e divertimento adatto a tutti.

"La storia di Cino" invece è una vicenda a metà tra la favola e la realtà. Racconta la storia di due bambini venduti dai genitori, troppo poveri per mantenerli, e alle prese con un viaggio avventuroso. La regia è di Carlo Alberto Pinelli.

Un'altra produzione italiana è "Ma tu di che segno sei?", il classico cinepanettone natalizio di Neri Parenti, con Massimo Boldi, quest'anno all'insegna dell'ossessione zodiacale.

Ben altro genere il noir di Stefano Incerti, "Neve", in cui si parla di un incontro occasionale tra un uomo in viaggio con la sua station wagon e una donna misteriosa.

Le produzioni straniere che arriveranno nelle nostre sale cinematografiche sono invece "Pride", che viene dall'Inghilterra e racconta della singolare alleanza tra dei minatori e la comunità gay di Londra. "Ritorno a casa" è invece una pellicola dell'acclamato cineasta cinese Zhang Yimou, dove si parla di un uomo a cui l'ostinazione nel voler tornare a casa costerà molto cara.

Infine, l'11 Dicembre 2014 è prevista l'uscita al cinema di "Storie pazzesche", coproduzione spagnola e argentina del regista Damian Szifron, in cui si intrecciano tante storie diverse, grottesche e tragicomiche.