Prossimi film con super eroi in uscita

I super eroi dei fumetti sono da sempre tra i protagonisti preferiti dei film del grande schermo

Nel corso del 2015, e nel 2016, sono previste molte nuove uscite di lungometraggi, tra i quali ce ne sono anche parecchi che avranno come protagonisti dei supereroi.

Il 17 luglio 2015 arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi "Ant Man", che si basa su dei fumetti della DC Comics ed ha come protagonista Paul Rudd che interpreta Scott Lang. Scott è un giovane che deve fare i conti con una straordinaria scoperta che ha fatto, ovvero la possibilità di ridurre le sue dimensioni.

Il 7 agosto 2015 negli USA, e il 10 settembre 2015 in Italia, arriverà il reboot della saga dei Fantastici 4. Il film si intitola "Fantastic 4 - I Fantastici Quattro", racconta del gruppo di supereroi dei fumetti Marvel e sarà diretto da Josh Trank. Sullo stesso soggetto erano stati girati altri due film, "I Fantastici 4" (2005) e "I Fantastici 4 e Silver Surfer" (2007).

Nel 2016, si prevedono altri titolo molto attesi: si parte il 12 febbraio con "Deadpool", il primo film interamente dedicato a questo supereoe "politically uncorrect", molto amato dai fan e già visto, in un ruolo marginale, nella saga degli X-Men. Deadpool sarà interpretato dall'attore Ryan Reynolds.

Il 25 marzo 2016 si affronteranno sul grande schermo nientemeno che due dei più grandi super eroi di tutti i tempi: "Batman vs Superman - Dawn of Justice" proporrà un incontro a dir poco epico. A seguire, il 27 maggio ci sarà l'ennesimo capitolo degli X-Men, "X-Men - Apocalypse".