Psyco: streaming e trama

“Psyco” è un film capolavoro del 1960, diretto dal grandissimo Alfred Hitchock.

Psyco si è incuneato nell'anima delle persone che si sono avventurate nella realtà misteriosa e oscura del Motel Bates Fosca, gestito da Norman Bates e dalla sua anziana madre. Al centro della storia vi è la figura della giovane e provocante Marion Crane che, combattuta dalla mancanza di soldi, deruba il suo datore di lavoro e decide di lasciare la città.
Quando si avvicina la notte Marion, in fuga, si rifugia in un motel e cade vittima della psicosi per il solo motivo di essersi trovata nel luogo sbagliato al momento sbagliato.


Allo stesso modo Norman Bates, il proprietario del Motel dai modi gentili e cordiali, è il contrario di ogni convenzione tipica. Nonostante i sui modi e il suo bell’aspetto, Norman nasconde un lato oscuro. Si rivela infatti essere il relitto di un uomo afflitto dal complesso di Edipo, con l’attitudine a compiere atti sconvenienti con coltelli da cucina: un soggetto pericoloso nascosto dietro una maschera da bravo ragazzo. Così le strade di Norman e di Marion si incroceranno nel motel, dando inizio a una serie di inquietanti circostanze.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.