Quali serie tv saranno su Netflix

A breve tutti gli utenti potranno godersi le proprie serie preferite su Netflix: scopriamo quali troveremo sulla piattaforma digitale.

A partire da ottobre 2015 tutti i fan della piattaforma Netflix potranno abbonarsi, ad un costo di 7 euro circa al mese, ad una marea di contenuti in prima visione, sempre nuovi e aggiornati. Una splendida notizia, considerando che con una spessa davvero minima potrete godere di moltissime serie televisive tra le più amate e gettonate a livello mondiale. Qualche esempio? Marvel's Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Marco Polo e molte altre, compresi anche svariati documentari come ad esempio Virunga, Mission Blue e Chef's Table, oltre a spettacoli comici, per ragazzi etc. 

Oltre alle serie tv più seguite, su Netflix potrete vedere anche contenuti realizzati esclusivamente per la piattaforma, tra cui Narcos, serie noir sul traffico di droga, Club de Cuervos, commedia a sfondo familiare, e Marvel's Jessica Jones, su un personaggio Marvel ancora poco conosciuto.

 Infine, oltre alle serie tv, potrete godervi anche alcuni film disponibili solo su Netflix, come ad esempio "Beasts of no nation", "Crouching Tiger", "The ridicoulus 6" e molti altri.