Quali sono doppiatori originali Ooops! Ho perso l'arca

"Ooops! Ho perso l'arca" è un divertente film di animazione per i più piccoli uscito al cinema il 9 aprile 2015

Oltre ai colossi dell'animazione digitale, quali Disney, Pixar e Dreamworks, ci sono anche altre case di produzione che riescono a realizzare dei bei film, divertenti ed istruttivi, pensati per i più piccoli ma gradevoli anche per gli adulti.

Il 9 aprile 2015 è uscito nelle sale cinematografiche italiane "Ooops! Ho perso l'arca" ("Ooops" Noah is gone"), pellicola realizzata in computer grafica e coprodotta da Belgio, Germania, Irlanda e Lussemburgo.

La storia, come fa intuire il titolo, è ambientata ai tempi del diluvio universale, ma i protagonisti sono gli animali, poichè Noè ha lasciato il comando dell'arca al leone. Due buffi animaletti, padre e figlio, Dave e Finny, non sarebbero in lista, ma riescono ad intrufolarsi a bordo grazie a Hazel e Leah, madre e figlia. Per un incidente, però, Leah e Finny finiscono fuori dalla nave. Dovranno lottare per salvarsi, e i loro genitori per far girare l'arca e tornare a prenderli.

Nella versione originale del film, le voci dei personaggi principali sono: Dave è Dermot Magennis; Finny è Callum Maloney; Hazel è Tara Flynn e infine Leah è Ava Connolly.

"Ooops! Ho perso l'arca" è stato distribuito in Italia dalla Eagle Pictures, ed ha una durata di 85 minuti.