Quali sono i personaggi Una grande famiglia 3

"Una grande famiglia" è il titolo di una fortunata fiction di Rai Uno, della quale sta per iniziare la terza stagione

"Una grande famiglia" è una fiction di Rai Uno, la prima stagione della quale è andata in onda nel 2013. Visto il successo riscosso, ne è stata prodotta una seconda serie, andata in onda stavolta nel 2013, e si componeva di otto puntate (la prima solo di sei).

Il 12 aprile, sempre su Rai Uno, avrà inizio "Una grande famiglia 3", per un totale di altre otto puntate, che seguirà nuovamente le vicende della famiglia Rengoni, composta da industriali. Le vicende sono ambientate in Brianza.

Rispetto alle due precedenti serie, ci saranno delle new entry nel cast, e delle riconferme. I protagonisti, i capostipiti della famiglia Rengoni, sono Eleonora ed Ernesto, interpretati rispettivamente da Stefania Sandrelli e Gianni Cavina.

Farà ancora parte dello sceneggiato Alessandro Gassmann, che interpreta la parte di Edoardo Rengoni; Stefania Rocca è sua moglie Chiara. Cesare Bocci è Leonardo, e Giorgio Marchesi Raoul.

Tra i nuovi ingressi, ci sarà Isabella Ferrari, insieme a Giampaolo Morelli. Usciranno invece di scena Daniele Pecci e Rosabell Laurenti Sellers, che sarà sostituita da Irene Casagrande, nel ruolo di Valentina.

La terza stagione riprenderà da dove si era interrotta la seconda, ovvero con l'arrivo di una bambina a casa Rengoni che chiama Eleonora "nonna".