Ripercorriamo la trama di iron Man 3 attraverso le migliori scene
La saga cinematografica di Iron Man composta da tre film, è sicuramente una delle più amate e apprezzate dal pubblico.
La serie si ispira alle vicende del noto supereroe della Marvel Comics, ma non rispettando sempre la narrazione dei fatti.
In particolare in Iron Man 3 terzo e ultimo capitolo, gli eventi vengono completamente stravolti. Scopriamo allora quali sono le migliori scene di Iron Man.
- Flashback iniziale: La pellicola Iron Man 3 inizia con un flashback in cui Tony Stark ricorda una festa di Capodanno a Berna nel 1999, in cui fa la conoscenza di una scienziata di nome Maya Hansen, creatrice dell'extremis. Qui incontra anche lo scienziato Aldrich Killian, che propone a Tony di entrare a far parte della propria azienda, ma Tony rifiuta.
- L'attacco alla casa di Tony: Nel frattempo la lussuosa villa di Tony subisce un efferato attacco e la casa viene rasa al suolo, mettendo in pericolo la vita della fidanzata di Tony che viene rapita. Stark è deciso a trovare il colpevole, che crede sia il criminale asiatico chiamato Mandarino e promette vendetta in tv.
- La rivelazione di Aldrich Killian e il duello finale: Ma Iron Man scoprirà presto che Mandarino non è altro che un attore ingaggiato da Aldrich Killian, per incastrare Iron Man. E' stato proprio Aldrich Killian infatti a distruggere la casa di Tony e a somministrare l'extremis a Pepper. Toccherà ad Iron Man salvare la fidanzata e distruggere il potentissimo Killian.