Quali sono personaggi serie tv Power 

Power, la serie prodotta dal famosissimo rapper 50 Cent: scopriamone i personaggi principali!

La prima stagione non ha riscosso un grande successo in Italia, eppure in America sono già pronti per la seconda serie. Ecco i protagonisti della serie tv Power, prodotta da 50 Cent.

Creata da Courtney Kemp Agboh e prodotta da 50 Cent, uno dei rapper più famosi al mondo e autore della sigla iniziale della serie, Power ha riscosso un notevole successo negli Stati Uniti; non si potrebbe dire lo stesso per il pubblico italiano, ma possiamo dare comunque un’occhiata ai personaggi e alla trama principale della serie tv: magari la seconda stagione riserverà sorprese piacevoli!

Power è ambientata in una frenetica e misteriosa New York e segue le vicende legate alla vita del protagonista assoluto della serie, James “Ghost” St. Patrick, interpretato da un affascinante uomo di colore, Homari Hardwick. La cantante Naturi Naughton, invece, interpreta sua moglie Tasha, con la quale James ha un rapporto controverso. James è il proprietario di un popolare night club di New York, nonché uno dei massimi esponenti del traffico di droga della città.

La serie tv si basa sulla sua lotta continua per cercare di mantenere in equilibrio la vita da malavitoso e quella da uomo d’affari legittimo: il culmine della serie arriverà quando James deciderà di optare per la seconda e uscire dal giro sporco. Le sue vicende saranno accompagnate da Tommy (Joseph Sikora), suo partner in affari da sempre, parte più istintiva e violenta della coppia. Ma la serie ha anche un risvolto amoroso: all’interno della task force impegnata a sgominare il giro di droga (al centro del quale c’è proprio James), c’è Angela Valdez, una ragazza ispanica interpretata dalla bella Lela Loren e che, guarda caso, è il primo, indimenticato amore di James… Come finirà? I personaggi giusti ci sono, il mix di amore e criminalità c’è, la trama anche… vedremo se il cocktail finale piacerà anche qui in Italia!