Quali sono ruoli televisivi di Armie Hammer

All’anagrafe è Armand Douglas, per tutti Armie Hammer. Ecco quali sono i suoi principali ruoli televisivi.

Armie Hammer è un attore americano, nato a Los Angeles nell’agosto del 1986. Nato e cresciuto in ambiente ricco e legato al mondo del cinema (il padre era proprietario della Hammer Productions, società di produzione cinematografica e TV), ha all’attivo diverse pellicole.

Le sue interpretazioni più famose sono forse quelli per “The Social Network”, in cui interpreta i gemelli canottieri Cameron e Tyler Winklevoss, e “J. Edgar”, in cui è invece il direttore associato dell’FBI Clyde Tolson, ruolo che gli è valso la candidatura come miglior attore non protagonista allo Screen Actors Guild.

Nel mondo della televisione, Armie Hammer ha ricoperto diversi in ruoli. Il primo è stato in un episodio (per la precisione il 14esimo della seconda stagione) di “Arrested Development - Ti presento i miei”, nel 2005. L’anno successivo è stata la volta di un altro episodio, questa volta in “Veronica Mars”. Poi un episodio nella quarta serie di “Desperate Housewives” nel 2007 e, infine, nel 2009, quattro episodi in “Gossip Girl” e cinque in “Reaper - in missione per il Diavolo”.