Raoul Bova e la bellissima Megan Montaner sono i protagonisti della nuova serie di Canale 5.
Dopo mesi di attesa è finalmente arrivata su Canale 5 la nuova fiction intitolata Fuoco amico TF45, interpretata da Raoul Bova e dalla bellissima attrice spagnola Megan Montaner, sempre più amata in Italia.
La serie composta da otto puntate, andrà in onda tutti i mercoledì in prima serata su Canale 5 e racconterà le vicende del maggiore dell'Esercito Italiano, Enea De Santis, comandante delle forze speciali Task Force 45, unità addestrata per contrastare il terrorismo internazionale.
La serie è ambientata tra l'Italia e l'Afghanistan, terra in cui De Santis durante una pericolosa missione incontra Samira (Megan Montaner) una giovane donna afgana che a quanto pare conosce il padre di Enea, che è venuto a mancare in circostanze misteriose tre anni primi.
La fiction viaggia su due binari: sentimenti e relazioni umane come quella che nascerà tra Enea De Santis e Samira, e azione e colpi di scena. Enea De Santis verrà infatti ingiustamente accusato da qualcuno che da tempo trama alle sue spalle e dovrà fare di tutto per scagionarsi dalle ingiuste accuse.
Come si evolverà il rapporto con Samira? Non ci resta che scoprirlo nelle nuove puntate della fiction Fuoco amico TF45.