Quando è ambientata la serie Colony

In un futuro lontano Los Angeles è dominata da un esercito invasore

Colony è una serie tv di fantascienza ambientata a Los Angeles in un futuro lontano. La città è stata conquistata da un esercito di invasori e trasformata in una colonia. Per difendere la propria famiglia, minacciata di morte dal governo invasore, un ex militare e agente dell'FBI, Will Bowman, interpretato da Josh Holloway, è costretto a combattere la resistenza che si oppone al governo dittatoriale instaurato a Los Angeles.

Dopo l'arrivo degli invasori Will Bowman deve cambiare mestiere e da importante e apprezzato cacciatore di latitanti diventa un umile meccanico. Nel frattempo Charlie, uno dei suoi tre figli, è scomparso. Will però non si arrende ed è pronto a tutto pur di salvare la sua famiglia.

Al fianco di Josh Holloway c'è Sarah Wayne Callies nei panni di Katie Bowman, moglie dell'ex agente minacciato dagli invasori. Mentre nei panni del capo dell'esercito invasore, Proxy Snyder, c'è Peter Jacobson.

Creata da Carlton Cuse e Ryan J. Condal, Colony è iniziata il 14 gennaio 2016 su Usa Network. La prima stagione della serie è composta da dieci episodi.