Quando è ambientata serie DC’s Legends of tomorrow

Se vi è piaciuto Arrow e Flash…allora non vo potete perdere DC’s Legends of tomorrow: lo “spin-off” delle due serie, la quale ci porterà in un mondo parallelo per poter sconfiggere una forza oscura e salvare il mondo. Volete sapere quando è ambientata questa nuova fiction? Continuate a leggere per scoprirlo.

DC’s Legends of tomorrow” è la nuova fiction americana che presto arriverà sui nostri schermi. Si tratta dello spin off dei telefilm di Arrow e Flash, ovvero la continuazione di queste fiction. E proprio per questo motivo, la serie televisiva ha la stessa ambientazione di Arrow e Flash, cioè nei giorni nostri. DC’s Legends of Tomorrow è pieno flashback e flash word che, man mano porteranno allo spettatore verso una realtà parallela. Stavolta, Rip Hunter, viaggiatore del tempo, ha visto come il modo verrà distrutto da una forza oscura in poco tempo. Ma non è solo il mondo ad essere è in gioco, anche il tempo è in pericolo, e può essere distrutto.

Così Hunter si alleerà con una serie di eroi e personaggi cattivi per evitare la distruzione del mondo… e del tempo. Per quanto riguarda la versione italiana, DC’s Legends of tomorrow verrà doppiata dagli stessi doppiatori di Arrow e Flash. e sarà in onda da ottobre 2016 su “Italia 1”, per posteriormente essere su “Premium”. Dovremo aspettare ancora a vedere come si svolgeranno i prossimi capitoli… ma senza dubbio è una nuova e sorprendente fiction ambientata nei giorni nostri, e ideata per gli amanti della fantascienza.