Quando è ambientata serie Una mamma per amica

Le Gilmore Girls stanno finalmente per tornare! Arriveranno presto nuovi episodi di Una mamma per amica

Proprio in questo periodo si stanno svolgendo le riprese delle nuove puntate di Una mamma per amica, ogni giorno infatti gli attori condividono online nuovi scatti direttamente dal set, mandando in delirio i tantissimi fan della serie.

Quello che sembrava impossibile è finalmente diventato realtà, le Gilmore Girls torneranno  infatti  in tv con 4 mini film da 90 minuti ciascuno.

I fan non contenti dell'ultima stagione, potranno forse avere il lieto fine che tanto speravano e tutti non vediamo l'ora di vedere se ci saranno finalmente i fiori d'arancio tra Luke e Lorelai.

Quel che è certo è che la serie sarà sempre ambientata nella fantastica Stars Hollow, abitata dai soliti strani personaggi come Kirk, Miss Patty, Babette e Taylor.

La serie ci ha accompagnati per bene sei anni e tante e varie sono state le vicende che hanno viste Lorelai e Rory Gilmore protagoniste: Il diploma e la laurea di Rory, i litigi tra Lorelai e sua madre Emily, l'apertura della nuova locanda e le bellissime storie d'amore come quella tra Luke e Lorelai, Jess e Rory o ancora Rory e Logan.

Ma attenzione a quanto pare anche Logan (Matt Czuchry) farà parte dei nuovi episodi di Una mamma per amica e forse chissà Rory avrà un ripensamento sulle nozze rifiutate nella settima e ultima stagione...