Quando è ambientato 13 hours: the secret soldiers of Benghazi

Il film arriverà nelle sale italiane il 17 marzo del 2016

Il famoso regista Michael Bay, che ha diretto film di successo come Bad Boys, Armageddon - Giudizio Finale, Pearl Harbor, The Islands e Transformes, torna al cinema con una nuova ed avvincente pellicola dal titolo 13 hours: the secret soldiers of Benghazi, ispirata a fatti realmente accaduti.

Il film uscito nelle sale cinematografiche statunitensi a gennaio, arriverà in Italia il 17 marzo e nel cast troveremo gli attori James Badge Dale, David Denman, Dominic Fumusa, John Krasinski, Max Martini e Pablo Shreiber.

La pellicola 13 hours: the secret soldiers of Benghazi è ambientata a Benghazi la sera dell'11 settembre del 2012, quando un gruppo di militanti islamici, attacca un accostamento diplomatico americano e una dependance della CIA, proprio undici dopo i terribili attacchi al cuore dell'America da parte dei terroristi. Nello scontro rimangono uccisi quattro soldati americani e l'ambasciatore americano Christopher Stevens.

Toccherà ad un gruppo di militari che fanno parte della squadra di sicurezza, difendere il resto delle persone che si trova nell'ambasciata americana.