Quando è ambientato All’ultimo voto

Scopriamo di cosa parla l'ultimo film di Sandra Bullock All'ultimo voto

Dopo il grandissimo successo del film Gravity che le ha permesso di vincere quattro premi su cinque ai People's Choiche Awards, Sandra Bullock torna al cinema con una nuova e imperdibile commedia dal titolo All'ultimo voto.

Diretto da David Gordon Green, il film All'ultimo voto arriverà al cinema il 25 febbraio 2016 e nel cast oltre Sandra Bullock troveremo anche gli attori Billy Bob Thornton, Anthony Mackie, Zoe Kazan, Ann Dowd e Scott McNairy.

Il film si ispira all'omonimo documentario di Rachel Boynton che racconta il coinvolgimento di alcuni ex consulenti del presidente americano Bill Clinton, nella campagna elettorale boliviana. La pellicola sarà infatti ambientata nel 2002 quando Pedro Castillo, un uomo di politica boliviano, assume una società americana di consulenza politica per la sua campagna elettorale contro Pat Candy, che sarà interpretato dall'attore Bill Bob Thornton.

Sandra Bullock sarà invece Jane Bodine famosa per essere anche "Calamity", una consulente politica costretta a ritirarsi a causa di uno scandalo. Per Jane questa sarà la sua occasione di riscatto che la porterà ad affrontare i suoi scheletri nell'armadio.