Quando è ambientato American Horror Story 5

American Horror Story 5, la mini serie sulle paure sincere ed originarie, è ambientata i giorni nostri in un hotel di Los Angeles

 

E’ diventato un vero e proprio cult American Horror Story e così sta avendo un enorme successo anche la quinta stagione. Ma quando è ambientato American Horror Story 5? Così come successo per la prima e la terza anche la quinta, perché poi è quello che succede nelle stagioni dispari, è ambientata ai giorni nostri in un hotel di Los Angeles.

American Horror Story 5 che è ambientato nel presente, rispetto al passato delle stagioni pari, vede il ritorno di diversi attori che sono stati protagonisti della prima e della terza stagione e soprattutto così come spiegato dal creatore Ryan Murphy in sede di presentazione “…è molto più radicata nelle paure sincere ed originarie”. American Horror Story 5, ambientato ai giorni nostri, segue le vicende della proprietaria di questo hotel di Los Angels di nome Elizabeth, interpretata da Lady Gaga, e di coloro che girano intorno, dipendenti e ospiti, alla struttura alberghiera. Alla domanda quando è ambientato America Horror Story 5 quindi si risponde facendo riferimento al presente e alla quotidianità che si vive in un hotel di una delle città più importanti degli Stati Uniti.