Quando è ambientato Amityville

La nuova pellicola è ambientata ai giorni nostri e sarà una rielaborazione dell'originale del 1979

Prosegue la saga cinematografica horror di Amityville.

La celebre serie di film dell'orrore iniziata nel 1979 con la pellicola Amityville Horror ha avuto numerosi sequel.

La storia s'ispira a fatti realmente accaduti e narrati dalla famiglia Lutz che fuggì dalla propria casa di Amiyville, situata al 112 Ocean Avenue, a Long Island, a causa di terrificanti presenze.

La nuova pellicola, che è ambientata ai giorni nostri e  sarà una rielaborazione dell'originale, approderà nelle sale cinematografiche americane il 15 aprile 2016 e s'intitolerà Amityville: The Awakening.

Dietro la macchina da presa a dirigere questo lungometraggio troveremo Franck Khalfoun che ha curato anche la sceneggiatura del film insieme a Tyler Hassard.

Joan, una madre single si trasferisce nella casa di Amityville con i suoi tre figli, di cui uno gravemente malato. La figlia adolescente ben presto si accorge di strani fenomeni che cominciano ad accadere all'interno delle mura domestiche, tra i quali la strana e inspiegabile guarigione del fratello...

Il film interpretato da Jennifer Jason Leight, Bella Thorne e Cameron Monaghan è prodotto da Blumhouse Production, Miramax e Dimension Film.