Quando è ambientato Attacco al potere 2

Ecco in che periodo è ambientato il nuovo capitolo di Attacco al potere.

Nel 2013, il film diretto da Antoine Fuqua “Attacco al potere” (Olympus Has Fallen, in inglese) ebbe un grandissimo successo che diede subito il via alla produzione di un sequel. Con un cast stellare formato dallo scozzese Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman e Angela Bassett, il thriller catastrofico racconta la storia di un ex-agente della sicurezza del Presidente degli Stati Uniti finito in disgrazia dopo aver fallito a proteggere la First Lady, che si ritrova intrappolato alla Casa Bianca durante un attacco terroristico. In una situazione di terrore, il coraggioso Mike Banning si rimette a lavoro per salvare ancora una volta la vita del suo Presidente.

La curiosità per il sequel del film, diretto questa volta da Babak Najafi, è tanta. Quando è ambientato Attacco al potere 2?
Questo secondo capitolo, che rivede di nuovo tutto il cast del precedente, è ambientato a Londra in occasione dei funerali del Primo Ministro Inglese, morto in circostanze misteriose. Mike Banning, ormai capo della sicurezza, e il suo Presidente dovranno lottare per evitare una catastrofe di proporzioni enormi.

Conoscendo Attacco al potere, non abbiamo dubbi che anche questo sequel si rivelerà adrenalinico e emozionante.