Quando è ambientato Bloodline 2

La seconda stagione della serie televisiva è molto avvincente da vedere

Bloodline” è una serie televisiva americana; la produzione è stata creata da Todd A. Kessler, Glenn Kessler e Daniel Zelman. È bene ricordare che i primi 13 episodi prodotti dalla Sony Pictures Television sono stati resi disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix (e questo a partire dal 20 marzo 2015). Invece, la seconda stagione di “Bloodline” verrà trasmessa sempre da Netflix,  e questo a partire dal 27 maggio 2016. “Bloodline 2” sarà composta da 10 episodi.

È uno stupendo family drama con dei connotati thriller, tra i protagonisti della serie figurano Ben Mendelsohn, Linda Cardellini, Kyle Chandler, Norbert Leo e Sissy Spacek.

Vedendo la serie tv il vostro tasso di adrenalina balzerà a mille e questo perché la storia narrata è ricca di colpi di scena. Siamo in un’epoca parallela a quella dei giorni nostri; la storia raccontata è incentrata sulle vicende dei Rayburn (che sono imprenditori della Florida). Questi hanno in gestione un hotel (rigorosamente a conduzione familiare). Il primogenito Danny (la pecora nera della famiglia, un giorno ritorna improvvisamente. Danny ha dei problemi con la droga e frequenta gente poco raccomandabile.