Quando è ambientato Bone Tomahawk

Kurt Russell è il protagonista di una pellicola horror ambientata nel mitico west

Il regista statunitense S. Craig Zahler con il film dal titolo Bone Tomahawk ha debuttato dietro la macchina da presa con una sua sceneggiatura.

Si tratta di una pellicola horror ambientata nel mitico west.

Bright Hope, un tranquillo paesino del west, viene sconvolto dai rapimenti messi a segno dalle tribù indiane cannibali presenti nella zona. Lo sceriffo Franklin Hunt si assumerà la missione di proteggere i suoi concittadini.

Protagonista di Bone Tomahawk sarà l'attore Kurt Russell nei panni dello sceriffo Hunt. Accanto a lui nel cast troveremo Patrick Wilson, Matthew Fox, Richard Jenkins, Lili Simmons, David Arquette e molti altri.

Prodotto da Caliber Media Company, il film è stato presentato con successo a numerosi  festival cinematografici tra cui il Festival Internazionale del cinema fantastico della Catalogna dove S. Craig Zahler è stato premiato come miglior regista.

Bone Tomahawk è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 23 ottobre 2015. È arrivato  in Europa nel 2016, ma ancora non si conosce la data di distribuzione in Italia.