Quando è ambientato Che vuoi che sia

Che vuoi che sia è un film di Edoardo Leo con Anna Foglietta che fotografa con umorismo la condizione di molte giovani coppie italiane che intendono avere un figlio.

Che vuoi che sia è una commedia autorale italiana che non rinuncia al piacere piuttosto intellettualoide di fotografare la realtà della contemporaneità.

Claudio e Anna, i due protagonisti del film, sono una coppia non più sufficientemente giovane per rimandare l’esigenza di paternità e maternità, ma nemmeno già sufficientemente inserita nel mercato del lavoro per potersi permettere di mantenere un figlio. I due insomma vorrebbero avere un bambino ma non possono economicamente permetterselo. Malgrado le iniziative creative di Luca per raccogliere i fondi necessari attraverso il web, la coppia non ha successo. Il passo per svoltare sembra dunque quello di promettere un video hard al popolo del web una volta raggiunta una certa soglia di incassi. Come spesso accade, il sesso attrae le economie e i due protagonisti si trovano di fronte al dubbio sul da farsi.

Luca viene interpretato da Edoardo Leo, mentre Anna da Anna Foglietta, la regia è affidata allo stesso Leo.